
BIORIVITALIZZAZIONE CUTANEA
MEDICINA ESTETICA VISO

DI COSA SI TRATTA:
La biorivitalizzazione è una procedura di ringiovanimento della pelle mediante iniezioni intradermiche di acido ialuronico associato a componenti vitaminiche e aminoacidiche. L’acido ialuronico stimola la produzione di collagene ed elastina da parte dei fibroblasti, trattenendo grandi quantità di acqua nei tessuti. Tutto ciò migliora la struttura della pelle, offrendole nuova compattezza, elasticità, turgore e idratazione.
IN PARTICOLARE:
La procedura è ideale per trattare le rughe labiali (codice a barre), le rughe periorbitali (zampe di gallina), le microrughe a trama cutanea superficiale e la disidratazione cutanea.
Vengono praticate delle microiniezioni in zone localizzate del viso a distanza di circa un centimetro l’una dall’altra in modo da formare un reticolo. La sostanza, quindi, si distribuirà uniformemente nel derma, offrendo, già nei primi giorni successivi al trattamento, un globale miglioramento del grado di idratazione e turgore cutaneo.
RITOCCO/RIPETIZIONE PER IL MANTENIMENTO DEL RISULTATO:
Per ottenere una discreta tonicità della zona trattata è necessario sottoporsi a 3/4 sedute di trattamento nell’arco di 2 mesi.