
CARBOSSITERAPIA
MEDICINA ESTETICA CORPO

DI COSA SI TRATTA:
La carbossiterapia agli arti inferiori è la metodica più efficace ed innovativa per combattere la cellulite, ridare turgore e compattezza alla pelle e ridurre le smagliature. Il trattamento tramite micro-iniezioni di CO2 provoca vasodilatazione capillare, libera catecolamine e aumenta la produzione di collagene portando ad un miglioramento della microcircolazione. Di conseguenza la tanto odiata buccia d’arancia gradualmente scompare, le smagliature si attenuano e la pelle acquista un nuovo turgore e compattezza.
IN PARTICOLARE:
La carbossiterapia si effettua utilizzando un’apparecchiatura tecnologicamente avanzata, non si tratta di un “filler”, quindi un riempimento, ma di una stimolazione naturale del processo di rinnovamento cellulare con aumento del grado d’idratazione ed elasticità. E’ particolarmente consigliato l’abbinamento con la mesoterapia e la biorivitalizzazione per potenziarne l’effetto e rendere i risultati ancora più duraturi.
RITOCCO/RIPETIZIONE PER IL MANTENIMENTO DEL RISULTATO:
In molti casi è raccomandabile il raggiungimento del risultato finale in più di un trattamento. In ogni caso si ottengono i migliori effetti in termini di naturalità e durabilità quando il trattamento venga ripetuto con regolare cadenza .