
FILLER

DI COSA SI TRATTA:
Di derivazione batterica, l’acido jaluronico presenta assoluta biocompatibilità, può essere iniettato in qualunque periodo dell’anno, a qualsiasi età e su tutti i tipi di pelle: per ottimizzare un profilo, correggere una asimmetria o semplicemente alleggerire i segni di stanchezza del volto.
IN PARTICOLARE:
L’utilizzo dei fillers di acido ialuronico è indicato, quindi, per trattare rughe del volto e del collo, rigenerare i tessuti molli rilassati e rimodellare i profili ossei per correggerne i difetti. L’approccio al volto con acido jaluronico di diverso peso molecolare permette la correzione e/o l’intervento su tutte le parti del viso e per questo si parla spesso di trattamento “Full Face”.
RUGHE
I filler a base di acido jaluronico permettono di correggere in maniera naturale e senza disagio le principali rughe di espressione: rughe naso-geniene, rughe della marionetta, rughe glabellari vengono minimizzate in un’unica seduta, così come la ridefinizione dello zigomo può risolvere l’effetto “viso stanco” senza interventi particolarmente invasivi.
LABBRA
Per il rimodellamento e/o l’ingrandimento delle labbra viene utilizzato un gel di acido ialuronico specifico ad alto peso molecolare, particolarmente morbido per dare un effetto definito e naturale.
NASO
L’acido jaluronico iniettato in specifiche sedi della piramide nasale permette di correggere difetti del profilo nasale (Rinofiller).