
LIFTING BRACCIA - COSCE
CHIRURGIA ESTETICA CORPO
DI COSA SI TRATTA:
Il Lifting Cosce è un intervento indicato per sollevare e rassodare l’interno coscia in caso di cosce dalla cute cascante dopo una importante perdita di peso e/o invecchiamento, pelle in eccesso e/o con aspetto grinzoso per mancanza di attività fisica. Per mezzo di un’incisione nascosta nella piega inguinale, permette di risollevare tutta la cute della fascia interna della coscia.
Il Lifting Braccia è effettuato per dare una maggiore tonicità alla muscolatura rilassata. Questa tipologia di intervento di medicina estetica prevede la rimozione di una parte di pelle all’interno delle braccia ed un rinforzo della fascia muscolare del braccio attraverso una cicatrice poco visibile nella parte più nascosta di quest’area, così da donare un effetto più tonico e rassodato.
Nei primi giorni dopo l’operazione sia per il Lifting Cosce che per il Lifting Braccia è fondamentale che il paziente faccia attenzione a non fare bruschi movimenti delle parti operate ed eviti ogni tipo di attività fisica che sarà già possibile riprendere dopo 4/6 settimane dall’intervento.