
PROFHILO
MEDICINA ESTETICA VISO

DI COSA SI TRATTA:
Il trattamento di biorimodellamento cutaneo si basa sull’utilizzo di un innovativo gel di acido ialuronico brevettato basato su una particolare struttura molecolare. Questa possiede due effetti fondamentali: bio-rigenerante cutaneo – stimolando i fibroblasti a produrre collagene ed elastina – e biostrutturante profondo – stimolando il grasso ed il connettivo profondo. Il risultato finale è quello di un biorimodellamento globale del volto e del collo grazie al suo effetto tensore e ridensificante.
IN PARTICOLARE:
Questo prodotto, naturale in quanto privo di alcun componente chimico aggiunto, costituisce un punto di riferimento per la medicina estetica rigenerativa. Il trattamento con il biorimodellatore prevede solo 5 punti d’iniezione per ogni metà del viso o metà del collo grazie alla grande diffusibilità tissutale. Altre regioni del corpo possono essere trattate con protocolli di applicazione specifici.
RITOCCO/RIPETIZIONE PER IL MANTENIMENTO DEL RISULTATO:
Per un risultato duraturo nel tempo sono sufficienti 2 sedute da effettuare a distanza di 1 mese l’una dall’altra ed un eventuale richiamo a 2 mesi dal secondo trattamento in caso di aging importante.