
RIMOZIONE TATUAGGI LASER
MEDICINA ESTETICA CORPO

DI COSA SI TRATTA:
Per trattare i tatuaggi in modo efficace, potendo essere di diverse dimensioni e colori, devono essere utilizzate più lunghezze d’onda per indirizzare la densità e le dimensioni dell’inchiostro. Il sistema Cutera enlighten pico + nano Technology® grazie all’elevata potenza, alle tre lunghezze d’onda, alla doppia durata dell’impulso e alla più ampia gamma di selezione e fluidità delle dimensioni dello spot, è la piattaforma più avanzata ottimizzata per velocità, profondità, potenza e sicurezza. Le prerogative ingegneristiche di enlighten pico + nano Technology® permettono l’attuazione di protocolli di trattamento di altissima qualità garantendo risultati visibili anche in una sola seduta, lavorando su tutti i fototipi e tipi di pelle, in tutte le stagioni mantenendo sempre il massimo della sicurezza e comfort. L’onda acustica di nuova generazione rivoluziona per sempre il mondo della rimozione dei tatuaggi, tracciando una sostanziale differenza con le precedenti tecnologie; l’assenza di calore e quindi di fastidiose cicatrici post-trattamento rendono il trattamento molto più efficace e meno invasivo sulla pelle, evitando l’effetto schiarimento ghost e rimuovendo in modo progressivo e definitivo tutte le tipologie di tatuaggi, compresi quelli colorati. Grazie ai rivoluzionari progressi tecnologici del sistema enlighten pico + nano Technology® il processo di rimozione dei tatuaggi è rapido, sicuro ed efficace.
IN PARTICOLARE:
Il laser frammenta la capsula d’inchiostro sottocutanea. Questo permette un rapido e sicuro assorbimento del pigmento da parte dell’organismo. In questo modo il tatuaggio scompare in pochissimo tempo.
RITOCCO/RIPETIZIONE PER IL MANTENIMENTO DEL RISULTATO:
Il numero totale delle sedute varia a seconda della composizione, della profondità e del colore dell’inchiostro, nonché dalle dimensioni del tatuaggio. Durante la prima visita si può effettuare una stima del numero di sedute approssimative.